Sei già su GAIA? 

 

Trasparenza, efficienza e semplicità a portata di click.
Con l’Ordinanza Presidenziale 345 del 3 ottobre 2013 la Croce Rossa Italiana ha adottato GAIA (“Gestione Avanzata ed Integrata dell’Anagrafica”) come sistema unico di gestione dei Soci. 
Con l’adozione del nuovo gestionale denominato Gaia (accessibile nella sua versione sperimentale al link www.gaiacri.it) la Croce Rossa Italiana ha dato il via a un processo di ammodernamento essenziale per divenire moderna, accessibile e ben funzionante. 
Grazie all’utilizzo di un sistema che mette il Volontario al centro può essere migliorata la gestione dei soci, della formazione e la diffusione della informazioni, così che i nostri Volontari aumentino la loro efficienza e traggano beneficio dall’esistenza di legami sociali più allargati, avendo allo stesso tempo un facile accesso alle conoscenze tecniche più avanzate. 
Una comunicazione veloce e semplice favorisce l’utilizzo e lo sviluppo delle capacità di ogni persona e quindi aiuta i Comitati ad impiegare al meglio le proprie risorse al servizio delle comunità.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap