Approvato il Piano d'Azione 2014!

 

Con O.P. del 2 aprile 2014, n.32 il Presidente Regionale C.R.I. della Sicilia ha approvato il Piano d’Azione 2014 del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia, frutto dell’ascolto del territorio e delle riunioni di coordinamento regionali.
Il Piano d’Azione traccia in maniera chiara e netta le iniziative regionali di coordinamento e supporto, nonché gli standard minimi di azione che i Comitati C.R.I. della regione devono assicurare quest’anno.
Si tratta di un vademecum che consente ai Comitati ed ai Soci C.R.I. la conoscenza delle attività e degli eventi regionali, e permette loro di pianificare le iniziative ed assumere i relativi impegni in maniera consapevole. Esso, inoltre, costituisce l’ossatura della mission del Comitato Regionale, nato per supportare i Comitati territoriali a rendere un servizio più qualificato con adeguata attenzione al benessere dei Soci.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.