Il Comitato Locale C.R.I. Jonico-Giarre alla giornata della legalità e delle Forze Armate a Sant'Alfio
Mercoledì 9 aprile 2014, iI Comitato Locale C.R.I. Jonico-Giarre prende parte alla giornata della legalità e delle Forze Armate, organizzata dall’Amministrazione e dall’ufficio presidenza del Consiglio comunale di Sant’Alfio.
All’evento, finalizzato alla promozione e valorizzazione delle Forze Armate e alla sensibilizzazione della collettività sulla legittimazione della giustizia e sui principi imprescindibili che la caratterizzano, prenderanno pare anche i Militari del 62° Reggimento Fanteria Sicilia, i Carabinieri della Compagnia di Giarre, i volontari del Dipartimento Regionale Protezione Civile, il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Riposto, l’Associazione Nazionale Bersaglieri, sezioni di Catania e Zafferana ed alcuni elementi della Fanfara di quest’ultima sezione.
La manifestazione si protrarrà con l’intitolazione della sala consiliare al giudice ragazzino Rosario Angelo Livatino e la mostra statica dei mezzi e materiali delle varie rappresentanze delle Forze dell’Ordine e delle associazioni che operano nel settore sociale.