Volontari CRI… CIAK SI GIRA!! 

 
Volontari CRI... CIAK SI GIRA!! IMMAGINE VOLONTARI CRI SUL SET DEL FILM

Si è rinnovata la collaborazione tra il Comitato Locale C.R.I. di Caltagirone ed il programma televisivo “Amore Criminale”  di Rai 3.
Come lo scorso gennaio, sotto la regia di Matilde D’Arrigo per la Ruvido Produzioni srl, i Volontari C.R.I. sono stati inviati a collaborare per le riprese.
Il programma Amore Criminale, giunto alla nona edizione, ha un ruolo sociale nel sensibilizzare sull’importante tema della violenza sulle donne: questo mediante la ricostruzione di fatti realmente accaduti dove donne sono rimaste vittime per mano del proprio compagno. L’importanza del progetto di Amore Criminale, spiega il Commissario Locale C.R.I. Incarbone Rosario, abbraccia l’impegno di Croce Rossa contro ogni genere di violenza ed in particolare quella sulle donne: alle quali è destinato il messaggio di iniziative come quella di Amore Criminale. La soddisfazione, conclude il Commissario Locale C.R.I., è racchiusa sia per la sempre bella esperienza per i volontari e per la partecipazione ad un importante progetto a sostegno delle vulnerabilità.

(P.S.: nella foto il telo isotermico (Mettalina) è stato posto nel verso sbagliato appositamente per motivi di ripresa video)

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap