Formazione al Personale Sanitario della Marina Militare

 
immagine news

Dopo la prima giornata di presentazione su DPI e procedure di trasporto in alto biocontenimento con barella IsoArk N36 tenutasi a Maristaeli in data 1 aprile2015, si sono tenuti altri due incontri formativi (22 e 30 aprile u.s.) presso la basa di Maristaeli e ad Augusta, con la partecipazione di n. 4 unità di personale CRI RSP e di n. 6 unità del Personale Sanitario della Marina Militare.

Nei due incontri si è svolto un primo addestramento sull’utilizzo dei DPI con le procedure di vestizionesvestizione e decontaminazione.

Si è, inoltre, tenuto il 7 maggio 2015 un incontro alla presenza del DTR Area 1, per pianificare il futuro calendario di incontri formativi (uso DPI – Procedure Isolamento e trasporto in alto biocontenimento) con personale CRI RSP e il Personale sanitario della Marina Militare della Base di Maristaeli e di Augusta. Dall’incontro è emersa la necessità condivisa di pianificare degli incontri di addestramento congiunti (CRI-MM-Usmaf) a scadenza fissa.

Il CV SAN Cesare Fanton, Capo Ufficio Sanitario, ha espresso “apprezzamento per il percorso intrapreso che va nella giusta direzione per l’acquisizione di una capacita condivisa”

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap