Palermo – Convocata l'Assemblea CRI Comitato Regionale della Sicilia

Ai sensi dell’art. 27.3 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana, è convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria per il giorno 1 dicembre 2017, alle ore 23 in prima convocazione, e in seconda convocazione per sabato 2 dicembre ore 10,  presso la sede del Comitato CRI di Palermo, sita in via Pietro Nenni 75, 

L’Assemblea Regionale è costituita dal Presidente Regionale, che la presiede, dai membri del Consiglio Direttivo Regionale e dai Presidenti dei Comitati istituiti nella regione – 37 in Sicilia – 
Ne fanno parte altresì parte, come osservatori, il rappresentante del Corpo militare volontario CRI e l’Ispettrice Regionale II.VV operanti in regione.
In caso di assenza o impedimento, i Presidenti di Comitato possono delegare in loro vece il Vice Presidente o, in subordine, un membro del Consiglio Direttivo.

Tanti gli argomenti che saranno trattati: l’elezione della Commissione Disciplinare Regionale, la programmazione per la Formazione 81/08, la rendicontazione dell’ attività CRT, l’attività formativa regionale erogata, l’eccedenza 118, il  G7, l’assistenza sbarchi alle persone migranti e la definizione dei criteri minimi di partecipazione alle attività (ai sensi dell’art. 7.3 del regolamento sull’organizzazione, le attività, la formazione e l’ordinamento dei volontari).
di Irene Cimino, volontaria della CRI di Castelvetrano

 
Copy link
Powered by Social Snap