immagine news

Sabato 13 giugno 2015 si terrà la quarta Edizione dello “TSUNAMI CONTEST”, che riunisce in un unico evento le componenti dell’hip hop, i dj’s, i writers e i breker’s: il rap, la musica degli Mc che cantano sui ritmi skrecciati dai dj sfidandosi a colpi di rime, i writers che sono coloro che esprimono il proprio essere, la loro arte dipingendo con bombolette la propria tag e infine i breker’s, giovani che praticano la break dance basata su evoluzioni acrobatiche e snodamento mimico del corpo.

Altra componente aggiuntiva sarà il contest di skate volto ad omaggiare la memoria di Nicolò Serroni – il quattordicenne di Caltanissetta prematuramente scomparso nel luglio del 2013 – da cui prende il nome l’associazione fondata dai genitori che si occupa di dare un prezioso contributo per l’acquisto di defibrillatori e di formare e addestrare personale specializzato in modo da creare un tempestivo sistema di soccorso prima dell’arrivo dei soccorritori.

I Volontari del Comitato Provinciale C.R.I. di Caltanissetta saranno presenti all’evento per garantire la sicurezza a tutti i partecipanti e spettatori.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap