Consegna benemerenza alla Forall Confezioni

 
immagine news

Il 19 settembre 2015, presso la sede del Comitato Provinciale C.R.I., il Presidente Provinciale C.R.I. di Palermo, per delega del Presidente Regionale C.R.I., ha consegnato il diploma di benemerenza con medaglia di prima classe alla Forall Confezioni, rappresentata dal proprio Direttore Generale.

Lodevole è stata iniziativa posta in essere alcuni mesi or sono dalla Società di prodotti sartoriali, impegnata attivamente per dare un contributo alla Croce Rossa Italiana, donando più di 2500 capi di vestiario nuovi, tra maglie, camicie, pantaloni, giubbotti, giacche, abiti e cappotti.

Settore profit e mondo non profit si sono uniti in nome della collaborazione e dell’umanità in vista di un obiettivo più grande del problema: alleviare le sofferenze di persone che prima di essere migranti, stranieri, profughi, richiedenti asilo, etichette ormai talmente di uso comune da esser percepite come connotazioni negative di un “diverso” da rifiutare, sono essere umani.

Il diploma di benemerenza recava la seguente motivazione: «In segno di tangibile riconoscimento per l’opera svolta in favore della Croce Rossa Italiana, sostenendo con azioni concrete il servizio reso dai Volontari C.R.I. nelle attività di assistenza umanitaria alle persone migranti e contribuendo così ad alleviare le sofferenze dei vulnerabili, in ossequio ai nobili Principi del Movimento».

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap