Profili richiesti:
- Coordinatore delle Attività di Emergenza (CAE)
- Corso per Operatore di Sala Operativa (CSP-A)
- Operatore Telecomunicazioni (TLC 1)
- Specialista Telecomunicazioni (TLC 2)
Requisiti
– possesso del titolo da almeno 2 anni e relativo aggiornamento
– aver svolto attività documentata nel settore specifico
– esperienza documentata nella gestione di team e lavoro di squadra
– possesso del titolo da almeno 2 anni e relativo aggiornamento
– aver svolto attività documentata nel settore specifico
– esperienza documentata nella gestione di team e lavoro di squadra
Competenze Trasversali
– Attitudine alla Leadership e coordinamento delle attività: capacità di guidare e
gestire efficacemente i progetti e i gruppi di lavoro.
– Etica professionale: impegno nel mantenere e promuovere pratiche che rispettino
e diffondano il proprio codice etico.
– Capacità di problem solving: abilità nel risolvere problemi in modo efficace e
tempestivo.
– Empatia: propensione a comprendere e condividere le emozioni e i punti di vista
altrui.
– Resilienza: attitudine a fronteggiare e superare eventi traumatici o fasi di difficoltà.
– Flessibilità: capacità di adattare il proprio comportamento in base alle mutate
circostanze.
– Attitudine alla Leadership e coordinamento delle attività: capacità di guidare e
gestire efficacemente i progetti e i gruppi di lavoro.
– Etica professionale: impegno nel mantenere e promuovere pratiche che rispettino
e diffondano il proprio codice etico.
– Capacità di problem solving: abilità nel risolvere problemi in modo efficace e
tempestivo.
– Empatia: propensione a comprendere e condividere le emozioni e i punti di vista
altrui.
– Resilienza: attitudine a fronteggiare e superare eventi traumatici o fasi di difficoltà.
– Flessibilità: capacità di adattare il proprio comportamento in base alle mutate
circostanze.
- Istruttore di Protezione Civile (IPC01)
- Istruttore Telecomunicazioni (TLC 3)
– possesso del titolo da almeno 2 anni e relativo aggiornamento
– aver partecipato negli ultimi 2 anni come docente ad almeno un corso
– esperienza documentata nella gestione di corsi
Competenze Trasversali
– Attitudine alla Leadership e coordinamento delle attività: capacità di guidare e
gestire efficacemente i progetti e i gruppi di lavoro.
– Etica professionale: impegno nel mantenere e promuovere pratiche che rispettino
e diffondano il proprio codice etico.
– Capacità di problem solving: abilità nel risolvere problemi in modo efficace e
tempestivo.
– Empatia: propensione a comprendere e condividere le emozioni e i punti di vista
altrui.
– Resilienza: attitudine a fronteggiare e superare eventi traumatici o fasi di difficoltà.
– Flessibilità: capacità di adattare il proprio comportamento in base alle mutate
circostanze.
– Attitudine alla Leadership e coordinamento delle attività: capacità di guidare e
gestire efficacemente i progetti e i gruppi di lavoro.
– Etica professionale: impegno nel mantenere e promuovere pratiche che rispettino
e diffondano il proprio codice etico.
– Capacità di problem solving: abilità nel risolvere problemi in modo efficace e
tempestivo.
– Empatia: propensione a comprendere e condividere le emozioni e i punti di vista
altrui.
– Resilienza: attitudine a fronteggiare e superare eventi traumatici o fasi di difficoltà.
– Flessibilità: capacità di adattare il proprio comportamento in base alle mutate
circostanze.