​​Il w​orkshop ​di ​CRI ​Sicilia ​sul Fundraising​ ​​​​

Presente il formatore nazionale CRI Massimo Pesci

Domenica 15 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 14.30, presso la sede del Comitato CRI di Palermo, ​i volontari siciliani parteciperanno al workshop “Attività di Fundraising e Raccolta Fondi​ – ​Come raccogliere fondi per una buona causa“​, organizzato dal Comitato regionale della CRI della Sicilia. 
A tenere le lezioni Pietro Addis, Jr. Officer CRI Unità Eventi, Merchandising e Fundraising Territoriale e Massimo Pesci, formatore nazionale e Head of Fundraising della Croce Rossa Italiana​. ​Massimo Pesci, consulente e docente, opera da venti anni nel​ Terzo ​Settore nel campo della raccolta fondi, del marketing e della comunicazione sociale. ​É stato responsabile della Raccolta Fondi Individui di Telethon, Responsabile Marketing e Fundraising di AGIRE, Responsabile Marketing e Comunicazione per la Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus. Inoltre è l’ideatore del Fundraising Model Canvas. 

L’incontro​ verterà su organizzazione ed evoluzione di una raccolta fondi, sugli strumenti del fundraising e l’importanza strategica della collaborazione con altri enti.

 
​​Il w​orkshop ​di ​CRI ​Sicilia ​sul Fundraising​ ​​​​
Copy link
Powered by Social Snap