Elezioni presidente in quattro comitati CRI
Il 17 dicembre presso le sedi dei Comitati CRI di Ragusa, Avola, Mussomeli e Castelvetrano si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’ Associazione. Sono stati eletti il Presidente ed il Consiglio Direttivo CRI per il quadriennio 2018/2022.
Un momento importante in cui tutti gli associati hanno contribuito a decidere il futuro del proprio Comitato.
A Ragusa sarà Francesco Antonio Conte a ricoprire la carica di presidente. Unitamente al Presidente sono stati eletti nel consiglio direttivo i volontari Simona Migliore, Gaudenzio Cafiso, Jessica Costa e il Consigliere Giovani Bejko Fabjan.
Stefano Genovese è il nuovo presidente di Avola e con lui sono stati eletti i consiglieri Vera Cantu, Paola Caruso, Giuseppina Fortuna.
Salvatore Valerio Frangiamore ricoprirà la carica di presidente del comitato di Mussomeli. I nuovi consiglieri invece sono Alessia Frangiamore, Vincenzo La Greca e Francesco Calà. Giorgia Sorce sarà la nuova Consigliere rappresentante Giovani.
Nuovo presidente della CRI di Castelvetrano è Giuseppe Cardinale. Consiglieri sono stati eletti Antonino Alberto Crimi, Vincenzo Bianco, Eleonora Accardo e Enza Maria D’Aguanno, quest’ultima Consigliere rappresentante Giovani.
Auguriamo Buon volontariato a tutti i neo eletti con l’auspicio che rispondano sempre in maniera efficace ed in modo innovativo alle esigenze del proprio territorio.
Articolo di Monica Sutera, volontaria CRI di Agrigento
Articolo di Monica Sutera, volontaria CRI di Agrigento