Messina – Il 30 giugno la convocazione dell’Assemblea regionale CRI

 
E’ fissata per venerdì 30 giugno, alle ore 21, l’Assemblea Regionale del Comitato della Sicilia, presso la sede del Comitato CRI di Messina. La stessa è fissata in seconda convocazione per sabato 1 luglio 2017 alle ore 10,00.    All’assemblea regionale parteciperanno i Delegati Tecnici Regionali obiettivi strategici e i vertici Regionali dei Corpi Ausiliari FFAA della CRI Sicilia.   Durante la seduta saranno affrontati diversi argomenti. In prima istanza, si discuterà dei risultati e obiettivi raggiunti durante il G7 a Taormina, dell’assistenza sbarchi delle persone migranti, della revisione del Piano di Contingenza della Regione Sicilia e del Protocollo d’ intesa  con l’Assessorato della Salute per l’assistenza sanitaria grandi eventi e maxi emergenze. Verranno anche esaminati i bilanci al 31.12.2016 dei Comitati CRI Territoriali e i provvedimenti da adottare per il progetto "Spiagge Sicure".

E’ fissata per venerdì 30 giugno, alle ore 21, l’Assemblea Regionale del Comitato della Sicilia, presso la sede del Comitato CRI di Messina. La stessa è fissata in seconda convocazione per sabato 1 luglio 2017 alle ore 10,00. 
 
All’assemblea regionale parteciperanno i Delegati Tecnici Regionali obiettivi strategici e i vertici Regionali dei Corpi Ausiliari FFAA della CRI Sicilia.
 
Durante la seduta saranno affrontati diversi argomenti. In prima istanza, si discuterà dei risultati e obiettivi raggiunti durante il G7 a Taormina, dell’assistenza sbarchi delle persone migranti, della revisione del Piano di Contingenza della Regione Sicilia e del Protocollo d’ intesa  con l’Assessorato della Salute per l’assistenza sanitaria grandi eventi e maxi emergenze. Verranno anche esaminati i bilanci al 31.12.2016 dei Comitati CRI Territoriali e i provvedimenti da adottare per il progetto “Spiagge Sicure”.

 
Copy link
Powered by Social Snap