Caltagirone – La CRI in ospedale per rallegrare il pomeriggio dei bambini

Caltagirone - La CRI in ospedale per rallegrare il pomeriggio dei bambini

Ai volontari della Croce Rossa Italiana (CRI) del Comitato di Caltagirone, questa volta, non sono serviti sirene e lampeggianti per entrare in ospedal​e: sono arrivati nel reparto di pediatria dell’ospedale Gravina di Caltagirone​ ​m​uniti di matite, pennarelli e disegni​.

​Così, in occasione delle prossime festività di Pasqua​,​ i volontari hanno trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia dei piccoli pazienti del ​​nosocomio Calatino. ​Tra i vari momenti di art attack e di dolcezza​,​ i piccoli pazienti hanno ricevuto in omaggio dei cioccolatini con degli Auguri di Buona Pasqua.
 
​”​A un Volontario CRI non importa se dovrà stare su un’ambulanza a soccorrere, su un molo ad accogliere​ le persone migranti in arrivo​ o in un ospedale a regalare sorrisi​,​ perché in ogni cosa darà il meglio ​di ​s​é per portare umanità ovunque, dovunque e senza distinzione!”, commenta uno dei Volontari impegnati nell’iniziativa.

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.