Visita del Prefetto di Messina al Comitato Provinciale C.R.I.

 

Mercoledì 22 gennaio 2013 il Prefetto di Messina, Dott. Stefano Trotta, ha visitato il Comitato Provinciale di Messina, presso la sede di via Uberto Bonino.

Con grande cordialità il Prefetto ha incontrato i Volontari C.R.I., esprimendo grandissimo plauso per l’impegno profuso da mesi quotidianamente a sostegno dei migranti ospiti nella città, dei senza fissa dimora, dei vulnerabili, con professionalità, correttezza, dedizione e non comune spirito di abnegazione.

I Volontari della Croce Rossa Italiana di Messina ogni giorno si adoperano per il rispetto della dignità dell’essere umano e la visita del Prefetto di Messina ha testimoniato il rispetto che il Comitato Provinciale C.R.I. peloritano ha delle Istituzioni, della gente e la grande fiducia che
il potere pubblico ripone in esso.

Grande entusiasmo è stato espresso dai Volontari C.R.I. e dalla Presidente Provinciale. Il Prefetto, dopo aver incontrato i Volontari, ha visitato la sede, compresi l’autoparco, il magazzino di Protezione Civile, il magazzino assistenziale, il magazzino dei viveri e il magazzino sanitario.

Sua Eccellenza il Prefetto ha concluso la Sua visita con un abbraccio cordiale e rispettoso, dichiarando che si sente sereno sapendo di avere al suo fianco notte e giorno il Comitato Provinciale C.R.I. di Messina. 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap