Visita del DTN Area III e presentazione Piani di Protezione Civile

 

Il Delegato Tecnico Nazionale per l’Area III, Roberto Antonini, ha confermato la sua visita in Sicilia dove:
-prenderà parte al Campo Regionale per le Attività di emergenza;
-esporrà i punti salienti del nuovo Regolamento per le Attività in Emergenza e del nuovo  Regolamento di Formazione per le Attività in Emergenza;
-incontrerà il Comandante del V C.I.E.-Sicilia ed il Delegato Tecnico Regionale per l’Area III al fine di definire la squadra N.O.I.E. fra le iscrizioni pervenute;
-incontrerà i Delegati Tecnici Provinciali e Locali per l’Area III ed assisterà alla presentazione dei Piani di Protezione Civile dei rispettivi Comitati.

Per l’effetto, il Presidente Regionale C.R.I. ha convocato tutti i Delegati Locali e Provinciali dell’Area III della Sicilia nella giornata di sabato 3 agosto 2013 presso la struttura di Piazza Armerina (EN) ove si terrà il Campo Regionale per le Attività di emergenza. In tale sede, come già preannunziato lo scorso mese di maggio, essi si confronteranno con il Delegato Tecnico Nazionale e presenteranno i Piani di Protezione Civile dei Comitati. La redazione o l’aggiornamento dei Piani medesimi deve essere formalizzata con Ordinanza Presidenziale.
 Per ogni informazione è possibile contattare il Delegato Tecnico Regionale Area III, Antonio Amadore (antonio.amadore@sicilia.cri.it).

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap