Supporto sanitario-infermieristico presso i poligoni di tiro dell'Arma dei Carabinieri

 
immagine news

Le II.VV. degli Ispettorati Provinciali di Agrigento, Catania e Palermo, su disposizione delle rispettive Ispettrici Provinciali ed in ottemperanza alla richiesta del Comando Legione Carabinieri Sicilia assicurano, con impegno quotidiano, la loro presenza presso i Poligoni di Tiro garantendo Assistenza Sanitaria – Infermieristica al personale dell’Arma in attività di esercitazione.

L’attività ha avuto inizio nel mese di febbraio 2015 a Palermo, è proseguita anche nei mesi di marzo e di aprile e continuerà per i mesi prossimi, impegnando secondo una turnazione circa 15 II.VV. C.R.I. dell’Ispettorato che in ambulanza supportano, per quanto di competenza, il personale medico dell’Arma.

L’iniziativa è stata avviata , con pari successo, anche nei territori di Agrigento e Catania , dove le Sorelle si attivano con impegno giornaliero per rispondere alle richieste dei militari.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.