Riconoscimento a due Volontarie C.R.I. di Palermo

 
immagine news

In occasione della ricorrenza dell’otto marzo si è tenuta a Palermo, presso Palazzo delle Aquile, una giornata dedicata alle donne.

Voluta dal comune di Palermo e organizzata da Cettina Di Benedetto e Rita Vinci, ha visto la consegna di alcuni speciali riconoscimenti a particolari figure femminili che si sono distinte nella vita sociale della comunità palermitana.

A ricevere tale riconoscimento, per il prezioso lavoro e il costante impegno, alla presenza del Presidente del Comitato Provinciale di PALERMO Fabio D’Agostino, la delegata provinciale obbiettivo II Antonella Tommasino e Rosa Anna Giardina delegata provinciale obiettivo III.

Tante le attività coordinate dalle due delegate nel corso dell’ultimo anno. Rispettivamente fiore all’occhiello sono le attività di unità di strada e di supporto e accoglienza alle innumerevoli realtà di disagio sociale cittadino, per l’obiettivo due e le attività di protezione civile, emergenze e l’accoglienza dei numerosi migranti giunti sulle nostre coste per l’obiettivo tre

Questo importante evento, loda e riconosce il lavoro svolto da tutti i volontari C.R.I. del comitato  di Palermo, che ogni giorno si mettono a servizio della comunità impegnandosi e operando con dedizione all’interno della Croce Rossa in favore dei vulnerabili.

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.