Riconoscimento a due Volontarie C.R.I. di Palermo

 
immagine news

In occasione della ricorrenza dell’otto marzo si è tenuta a Palermo, presso Palazzo delle Aquile, una giornata dedicata alle donne.

Voluta dal comune di Palermo e organizzata da Cettina Di Benedetto e Rita Vinci, ha visto la consegna di alcuni speciali riconoscimenti a particolari figure femminili che si sono distinte nella vita sociale della comunità palermitana.

A ricevere tale riconoscimento, per il prezioso lavoro e il costante impegno, alla presenza del Presidente del Comitato Provinciale di PALERMO Fabio D’Agostino, la delegata provinciale obbiettivo II Antonella Tommasino e Rosa Anna Giardina delegata provinciale obiettivo III.

Tante le attività coordinate dalle due delegate nel corso dell’ultimo anno. Rispettivamente fiore all’occhiello sono le attività di unità di strada e di supporto e accoglienza alle innumerevoli realtà di disagio sociale cittadino, per l’obiettivo due e le attività di protezione civile, emergenze e l’accoglienza dei numerosi migranti giunti sulle nostre coste per l’obiettivo tre

Questo importante evento, loda e riconosce il lavoro svolto da tutti i volontari C.R.I. del comitato  di Palermo, che ogni giorno si mettono a servizio della comunità impegnandosi e operando con dedizione all’interno della Croce Rossa in favore dei vulnerabili.

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap