Ricerca Volontari per lo stand della Croce Rossa Italiana ad EXPO 2015

 
immagine news

Dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Oltre 140 paesi ed organizzazioni internazionali saranno coinvolte in un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri. e sono attesi oltre 20 milioni di visitatori.

Anche Croce Rossa Italiana sarà presente con uno spazio espositivo di 50 metri quadri all’interno del “Padiglione Italia” nel quale saranno rappresentate e raccontate tutte le attività dell’Associazione.

Pertanto viene richiesta disponibilità di personale volontario che possa presidiare lo STAND in precisi periodi prestabiliti per ogni Regione. Almeno 4 del gruppo di volontari partecipanti per regione, dovrà conoscere e parlare correttamente la lingua inglese al fine di garantire la presenza di 2 operatori per turno in grado di intrattenere gli eventuali ospiti stranieri in visita al nostro stand.

Alla C.R.I. Sicilia è stata richiesta la copertura del periodo 15-23 agosto 2015, con i seguenti orari:

– primo turno (4 Volontari) dalle 10:00 alle 16:00

– secondo turno (4 Volontari) dalle 16:00 alle 23:00.

I Volontari partecipanti verranno ospitati presso il Centro Nazionale di Formazione a Bresso e agli stessi sarà garantito vitto e alloggio, trasporti da/e luogo di arrivo e partenza oltre che i trasferimenti da Bresso al Padiglione Italia di EXPO 2015 e ritorno. Almeno quattro del gruppo di volontari partecipanti per Regione dovrà conoscere e parlare correttamente la lingua inglese. Gli arrivi dei Volontari presso la struttura di Bresso sono previsti il giorno di sabato entro le 10:00, mentre la partenza è prevista il giorno di domenica entro le 9:00

Tutte le domande di adesione, per i Volontari della C.R.I. della Sicilia, debitamente compilate e autorizzate, ed in possesso dei requisiti previsti, primo fra tutti la conoscenza della lingua inglese mediante idonea certificazione, dovranno pervenire alla casella di posta elettronica segreteria.presidenza@sicilia.cri.it entro e non oltre il 30 aprile 2015. Il Comitato Regionale C.R.I. provvederà a stilare la graduatoria sulla base di requisiti oggettivi (lingua, esperienza associativa ed operativa, rappresentanza territoriale).

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap