La Federazione Medico Sportiva Italiana Consiglio Regionale della Sicilia,ha inviato
il Report finale sull’Assistenza Medica svolta a Catania in occasione del Campionato Mondiale di Scherma 2011.
Il Presidende Regionale Dr. Gennaro La Delfa ha espresso i ringraziamenti a  tutti coloro che :

“in modi diversi e con competenze differenti, hanno fornito ai partecipanti tutta l’assistenza con i loro servizi e professionalità, e per questi motivi,è orgoglioso di condividere i risultati ottenuti nel campo dell’Assistenza Medico-Sportiva, il Presidente La Delfa, ringrazia la Croce Rossa della Sicilia, rappresentata dal Commissario Regionale Sicilia Dott. Saverio Ciriminna e dal Commissario Regionale V.d.S. Dott.ssa Grazia Costa”.

Il Commissario Regionale Sicilia Dott.Saverio Ciriminna e il Commissario Regionale V.d.S. Dott.ssa Grazia Costa,esprimono i più vivi ringraziamenti a tutti i Volontari della Croce Rossa Sicilia che con spirito di abnegazione e di alta Professionalità, hanno contribuito al raggiungimento di tali risultati di Assistenza Medico-Sportiva in occasione del Campionato Mondiale di Scherma 2011 tenutosi in Sicilia.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.