Palermo, Epifania Solidale al Circolo Ufficiali

 

Si è svolto il 6 gennaio 2015 presso il Circolo Ufficiali di Palermo il pranzo solidale in occasione della festività dell’ Epifania.

Bambini che vivono in stato di estremo disagio hanno potuto gustare un pranzo completo grazie al supporto del Comando Regionale Militare Sud e dei vari sponsor e privati. Oltre ai bambini del Circolo erano presenti quelli assistiti dalle associazioni “A.R.P.A.” e “Nuova Opportunità”.

Ad intrattenere i più piccoli sono state le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana che, insieme al personale del Circolo ed ai militari del Reparto Supporto Generale, hanno allietato la giornata con gare e giochi.

I bambini, alla fine della giornata, hanno potuto osservare uno spettacolo di pizza acrobatica a cura di Antonino e Noemi Aiello, figli di Lorenzo Aiello, campione mondiale della pizza, fiduciario provinciale per Palermo della Federazione Italiana Pizzaioli nel Mondo e pizzaiolo del Circolo; i quali si sono esibiti sotto le note del violino del giovane componente della Federazione, Riccardo Cognato. I piccoli hanno ricevuto, inoltre, una calza contenente tanti dolciumi.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap