Messina: importante attività di RFL

 

Nei giorni scorsi il Comitato Provinciale C.R.I. di Messina è stato contattato dalla Polonia da un uomo disperato, che chiedeva aiuto in quanto, da parecchio tempo, non riusciva a mettersi in contatto con la madre. La donna gli aveva comunicato di risiedere nella città di Messina, ma l’unico recapito telefonico della stessa non lasciava ben sperare, data la totale assenza di segnale registrata ormai da settimane.
Il Comitato Provinciale C.R.I. di Messina ha subito attivato una rete di comunicazione che ha coinvolto anche le case d’accoglienza e le aziende ospedaliere della città, attraverso la divulgazione della foto dell’interessata.
Dopo meno di ventiquattro ore, la notizia positiva: un ospite della casa d’accoglienza “Cristo Re” aveva riconosciuto la donna della foto e, dopo poco, grazie anche alla preziosa collaborazionedell’Istituto, la comunicazione tra madre e figlio è stata ripristinata.
 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.