La Sicilia alle riunioni Nazionali di pianificazione dell'Area 1

 

Al fine di definire le linee programmatiche inerenti le attività comprese nell’ambito dell’ Area 1 “Tutela e protezione della salute e della vita”, sabato 6 Aprile 2013 presso la sede operativa del Comitato Provinciale CRI di Bologna è stata indetta la riunione Nazionale dei Delegati Tecnici Regionali Area 1.
Alla riunione sarà presente anche il Direttore Sanitario Nazionale CRI, Dott. Ulrico Angeloni, che illustrerà gli obiettivi e le modalità di funzionamento della struttura sanitaria e delle direzioni sanitarie dell’Associazione.
Per la Sicilia parteciperà il Delegato Tecnico Regionale, Luigi Corsaro. 
Nella stessa giornata, su indicazione del Referente Nazionale PBLSD si terrà a Roma presso il Comitato Centrale CRI la riunione di insediamento della Commissione Permanente per la Didattica e Formazione PBLSD-MDPED.
Alla Commissione parteciperà il Dott. Vincenzo Scuderi, membro della suddetta commissione e Referente Regionale per la formazione BLS-BLSDPBLSD-MDPED. Sempre nella giornata del 6 aprile 2013, presso la Sala del Consiglio del Comitato Centrale CRI sono stati convocati dalla Vice Presidente Nazionale i rappresentanti delle regioni per discutere delle problematiche regionali relative alle attività della donazione sangue. Per la Sicilia è stato delegato a partecipare il Volontario Calogerfranco Grippi, del Comitato Provinciale di Palermo. 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.