II Assemblea dei Soci a Caltagirone

 

 “Emozionante partecipare alla lettura dei vostri principi fondamentali, che a mio parere sono principi che ognuno di noi dovrebbe avere come esempio nella vita”.

Così il Sindaco M.Aurelio Sinatra ha accolto i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Caltagirone per la II Assemblea soci per il 2014 che si è svolta presso l’aula consigliare del Comune di Vizzini.

L’Assemblea è stata l’occasione per fare un riassunto delle attività svolte dal Comitato per il 2014, con la presentazione, da parte del Commissario, dei cambiamenti dell’associazione e del bilancio del 2014, evidenziando un comitato che ha mostrato di esserci e voler continuare ad esserci. Nell’evidenziare i risultati ottenuti quest’anno, il Commissario Rosario Incarbone ha così conferito l’encomio a 32 volontari del comitato “Quali esempio di volontariato attivo, dimostrando sempre affidabilità, efficacia e piena dedizione al servizio; tali da far conseguire al Comitato Locale di Caltagirone della Croce Rossa Italiana risultati di eccellenza e di spicco”.

Nel sottolineare come i risultati raggiunti siamo frutto dell’operosità dei volontari, il Commissario ha concluso con l’auspicio di continuare in un buon volontariato, il quale “non deve avere cura della Croce Rossa di oggi, ma avere cura della nuova generazione di Croce Rossa a cui trasmettere conoscenza e competenza”.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap