I Giovani dei Comitati C.R.I. della Sicilia chiamati a scegliere i propri rappresentanti

 
immagine evento elezioni giovani

Il Presidente Regionale, nel far seguito a quanto deciso all’unanimità alla riunione della Consulta dei Presidenti dei Comitati C.R.I. della Sicilia (tenutasi a Palermo il 7 e 8 febbraio 2015), ed in ossequio al Regolamento dei Volontari C.R.I., con Ordinanza 13 febbraio 2015, n. 12 (già disponibile sul sito web nella sezione “Comitato trasparente”), ha provveduto a indire le elezioni dei rappresentanti dei Giovani della C.R.I. ai livelli locale, provinciale e regionale.

Con tale provvedimento, sono state dettate le istruzioni per lo svolgimento delle consultazioni, che dovranno essere caratterizzate dalla massima partecipazione, informazione e trasparenza. La Segreteria Regionale è a disposizione per qualsiasi informazione e supporto, e fornirà i fac simile dei verbali e delle ordinanze di nomina. Sul sito web regionale saranno comunicate tutte le sedi e gli orari delle Assemblee, e saranno pubblicati tutti i programmi che i candidati si impegnano a proporre ai propri Presidenti in caso di elezione.

Il Presidente Regionale ha ribadito l’orgoglio per la maturità dei Giovani C.R.I. che hanno proposto questa azione di democrazia e di importante partecipazione alle dinamiche associative, che li pone in linea con le indicazioni della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa nonché con quanto accade nelle altre Società Nazionali.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.