Formazione relativa al Reparto di Sanità Pubblica

 

Prosegue la formazione UNAR destinata ai Soci C.R.I. che operano all’interno delle antenne antidiscriminazione. Il secondo incontro, tenuto anch’esso dall’avv. Olga Marotti,esperta dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziali (UNAR), si terrà:

– mercoledì 30 aprile 2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso i locali del Comitato Provinciale C.R.I. di Palermo, siti in Via Pietro Nenni n. 75 (per iSoci C.R.I. della Sicilia occidentale);

– venerdì 9 maggio 2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso i locali del Comitato Provinciale C.R.I. di Catania, siti in Via Etnea n. 353 (per iSoci C.R.I. della Sicilia orientale).

All’evento sono convocati i referenti provinciali delle antenne UNAR nominati. 

Ciascun referente potrà partecipare con il proprio gruppo di lavoro, formato fino ad un massimo di dieci Volontari C.R.I., designati a collaborare alle attività del progetto che saranno attivate in ogni provincia. Inoltre, dal momento che le azioni progettuali comprenderanno anche attività nelle Scuole (educazione interculturale) e in collaborazione con Enti pubblici e privati relativamente alle tematiche relative le discriminazioni, sono invitati all’evento formativo anche i Delegati Tecnici Provinciali delle Aree IV e V-Gioventù. I referenti provinciali sono pregati di confermare sia la propria partecipazione che quella delle persone designate o dei delegati sopracitati.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap