Fiocco azzurro in ambulanza!

 

Una donna nigeriana, ospite nel C.A.R.A.di Mineo (Catania), ha partorito su un’ambulanza della Croce Rossa Italiana durante il trasporto in ospedale. Il fatto è avvenuto domenica 12 ottobre 2014, intorno alle 6.30.

La donna, che aveva chiesto aiuto dopo essersi accorta della rottura delle acque, è stata immediatamente soccorsa dai Volontari C.R.I. del Comitato Provinciale di Agrigento (impegnati nel servizio di assistenza a Mineo). I due soccorritori, con il prezioso aiuto di un medico, hanno quindi caricato la paziente per poi trasportarla in codice rosso al Policlinico di Catania. Il parto, però, è avvenuto durante la corsa in ospedale grazie al medico in servizio e ai soccorritori agrigentini. Il bimbo, un maschietto di quasi 3 chili, gode di ottima salute, così come la mamma.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.