Delegazione del Parlamento Europeo in Sicilia

 

Le Commissioni parlamentari Bilancio e Libertà Civili del Parlamento Europeo sono in visita in Sicilia per approfondire la conoscenza della situazione prodottasi a seguito dei numerosi sbarchi sulle coste siciliane e delle condizioni di accoglienza di persone migranti e rifugiati ed esaminare il ruolo svolto dagli attori istituzionali dell’UE, anche attraverso i finanziamenti. 
La delegazione, composta di circa venti deputati, è formata da esponenti dei diversi gruppi politici e sarà accompagnata da funzionari del segretariato generale, consiglieri politici e interpreti del Parlamento europeo. Nell’ambito di questa visita, la delegazione incontrerà anche il Presidente del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia, per un’audizione sul ruolo della C.R.I. e sulla situazione contingente in termini di accoglienza.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.