CRI e SELEX: grandi numeri per la Terza Edizione della Raccolta Alimentare. La Sicilia solidale non conosce crisi

 
CRI e SELEX: grandi numeri per la Terza Edizione della Raccolta Alimentare. La Sicilia solidale non conosce crisi,immagine volontari nei supermercati

Sono ottimi i risultati registrati dal Comitato Regionale C.R.I della Sicilia in occasione della terza edizione della Raccolta Alimentare a cui hanno preso parte molti dei comitati provinciali e locali dell’Isola. Il progetto, curato dal Referente Regionale CRI Progetto Selex, Graziano Grancagnolo, è stato realizzato in collaborazione con il Gruppo SELEX. Ben 24 punti vendita hanno aderito all’iniziativa, permettendo ai comitati locali di raccogliere, lo scorso 18 ottobre, le donazioni di una grande quantità di generi alimentari di ogni tipo e di prodotti per l’igiene. Gli alimenti e i prodotti raccolti dai Volontari saranno distribuiti dalla C.R.I. alle persone in stato di necessità del territorio siciliano, contribuendo ad attenuare situazioni di povertà che minacciano, prima delle loro condizioni materiali, la loro dignità di esseri umani.

Come riportato dal resoconto, redatto dal Referente Regionale della C.R.I., Graziano Grancagnolo, la terza edizione della racconta alimentare ha ottenuto grandi risultati e numeri incredibili. Questo risultato ha superato ogni aspettativa ed è, per la C.R.I., segno inconfondibile del rinnovato e costante impegno e della grande solidarietà di sempre più donatori a sostegno delle persone indigenti, nonostante la forte crisi che colpisce la maggior parte delle famiglie siciliane. Ed è a loro, sostenitori e donatori, che va il nostro GRAZIE più sentito.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap