Costituito il focal point per i neo costituiti Comitati Locali C.R.I. della Sicilia

 

Il Presidente Regionale C.R.I., in considerazione che, con le Ordinanze Presidenziali dalla n. 450/13 alla n. 459/13 del 13 dicembre 2013, sono stati costituiti dieci nuovi Comitati Locali C.R.I. (Avola, Barcellona Pozzo di Gotto, Caltagirone, Campofelice di Roccella, Fiumefreddo di Sicilia, Mascalucia, Milazzo, Noto, Pachino e Portopalo, Pantelleria), ha ritenuto opportuno individuare un focal point permanente che guidi i neo Commissari Locali C.R.I. nei primi passi delle nuove realtà costituite.

Il  focal point è costituito da Nicolò PIAVE, Referente del focal point, Mauro CACCIOLA, Direttore del Centro di formazione Regionale C.R.I. della Sicilia, e S.lla Emilia ORLANDO, Referente del programma di sviluppo e riqualificazione immobiliare 2013 del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia.

Supporteranno il focal point l’ufficio di Segreteria del Presidente del Comitato Regionale C.R.I. per ogni necessità logistica, il Capo Ufficio Ragioneria del Comitato Regionale C.R.I. per l’avvio di tutti gli aspetti economico-finanziari dei neo Comitati Locali C.R.I., il Capo Ufficio ICT del Comitato Regionale C.R.I. per l’avvio di tutti gli aspetti informatici dei neo Comitati Locali C.R.I.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap