Concluso il GioCrì 2015!!

 
immagine news

La 14esima edizione del GioC.R.I. si è conclusa anche quest’anno all’insegna dello spirito di Croce Rossa fatto di condivisione e divertimento. 
Sono stati i campetti da tennis di Fiumefreddo di Sicilia lo scenario che, ormai da tradizione, accoglie le squadre che prendono parte ai giochi di quartiere organizzati dal Comitato Locale C.R.I. di Fiumefreddo. 6 le squadre partecipanti che hanno visto gareggiare gli 8 quartieri di: Diana-Feudogrande, Centro, Liberto, Castello, Gona-Vignagrande e Ponteboria. Semplici i giochi realizzati con l’impiego di pochi materiali ma complici di grandi risate a dimostrazione che con poco si possono creare sani momenti di svago, aggregazione e sana competizione. Si è partiti col gioco della corsa a 4 gambe per continuare con l’ormai atteso giro dell’ubriaco e poi il canzoniere, il rompipalle e spremi le meningi.
Ad aprire la serata le parole del vice sindaco Angelo Torrisi che ha lodato l’operato del Comitato Locale per l’impegno costante a servizio della cittadinanza e per la freschezza e l’umiltà da sempre mantenute. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il quartiere Liberto ma solo simbolicamente perché la vittoria è stata di tutto il paese che, grazie al gioco, ha fatto squadra ed ha trascorso una serata all’insegna dell’unione e della spensieratezza.

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap