Concluso il GioCrì 2015!!

 
immagine news

La 14esima edizione del GioC.R.I. si è conclusa anche quest’anno all’insegna dello spirito di Croce Rossa fatto di condivisione e divertimento. 
Sono stati i campetti da tennis di Fiumefreddo di Sicilia lo scenario che, ormai da tradizione, accoglie le squadre che prendono parte ai giochi di quartiere organizzati dal Comitato Locale C.R.I. di Fiumefreddo. 6 le squadre partecipanti che hanno visto gareggiare gli 8 quartieri di: Diana-Feudogrande, Centro, Liberto, Castello, Gona-Vignagrande e Ponteboria. Semplici i giochi realizzati con l’impiego di pochi materiali ma complici di grandi risate a dimostrazione che con poco si possono creare sani momenti di svago, aggregazione e sana competizione. Si è partiti col gioco della corsa a 4 gambe per continuare con l’ormai atteso giro dell’ubriaco e poi il canzoniere, il rompipalle e spremi le meningi.
Ad aprire la serata le parole del vice sindaco Angelo Torrisi che ha lodato l’operato del Comitato Locale per l’impegno costante a servizio della cittadinanza e per la freschezza e l’umiltà da sempre mantenute. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il quartiere Liberto ma solo simbolicamente perché la vittoria è stata di tutto il paese che, grazie al gioco, ha fatto squadra ed ha trascorso una serata all’insegna dell’unione e della spensieratezza.

 
 
immagine news

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.