Commissione di verifica sulla qualità della formazione

 

Al fine di procedere ad una veloce costituzione della Commissione di verifica sulla qualità della formazione, il Presidente Regionale C.R.I. ha chiesto di segnalare, entro e non oltre quindici giorni, nominativi di Volontari C.R.I. esperti in formazione e didattica, allegando alla segnalazione i relativi curriculum vitae et studiorum, da cui dovrà evincersi il possesso di titoli ed esperienza, acquisiti anche extra C.R.I.
Come noto, infatti, a norma del Regolamento sul corso di formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana, presso ogni Comitato Regionale C.R.I. deve essere costituita una “Commissione di verifica sulla qualità della formazione”, composta dal Presidente Regionale o suo delegato (che la presiede) e da quattro Volontari esperti in formazione e didattica. Tale Commissione ha il compito di verificare la rispondenza dei Corsi di Formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana, attivati in tutto il territorio regionale, con il regolamento e con gli obiettivi formativi nazionali, nonché di verificarne la qualità, a tal uopo collezionando i risultati dei questionari di gradimento compilati in sede locale.
A norma dell’articolo 11.6. del sopracitato Regolamento, il Presidente Regionale ha chiesto al Delegato Tecnico Regionale per l’Area Gioventù di segnalare – nel medesimo termine – uno o più nominativi di Giovani C.R.I. della regione con esperienza e formazione in materia.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap