Cerimonia di consegna della Medaglia d'oro al merito

 

Si terrà giovedì 18 dicembre 2014, all’interno del Seminario “Le attività svolte dai Corpi C.R.I. Ausiliari delle FF.AA.: un patrimonio da tutelare, una realtà da supportare”, presso il Circolo degli Ufficiali in piazza Sant’Oliva in Palermo, la Cerimonia di consegna della Medaglia d’oro al merito della C.R.I. a S.lla Maria Giuseppina Caruso, già Ispettrice II.VV. C.R.I. del XII Centro di Mobilitazione e in atto Commissario del Comitato Locale C.R.I. di Fiumefreddo di Sicilia.

L’alta onorificenza, richiesta dal Presidente del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia, è stata conferita motu proprio dal Presidente Nazionale della C.R.I., che ha così riconosciuto gli oltre cinquant’anni di lodevole attività a servizio della C.R.I. e dei suoi nobili Principi.

Durante la cerimonia, l’Ispettrice Nazionale II.VV. C.R.I., accompagnata dal Gen. di C.A. Corrado Dalzini ai tempi Comandante del Contingente Italiano della Missione “Antica Babilonia”, consegnerà anche le Croci commemorative per attività di Soccorso Internazionale in Iraq 2004/2006.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap