Censimento per riqualifica Istruttori M.S.P.

 
immagine news

Con l’O.P. 24 Febbraio 2014, n. 50/14, è stato approvato il progetto formativo di riqualificazione istruttori MDPed, il cui scopo è quello di fornire al socio C.R.I. con la qualifica Istruttore MDPed strumenti organizzativi, di comunicazione e didattica finalizzati all’attività di formazione in materia di manovre salvavita pediatriche (MDPed, PBLS e sonno sicuro), raggiungendo la qualifica di Istruttore MSP C.R.I.

Per l’effetto, al fine di procedere all’organizzazione dei corsi di riqualifica, si chiede di far pervenire i relativi nominativi degli Istruttori aventi diritto. Tale operazione è essenziale al fine di pianificare, nel minor tempo possibile, il calendario di riqualificazione di tale figura.

Si richiede pertanto, di inviare entro e non oltre il 22 marzo 2015 al Referente Regionale MSP, Claudio Gucciardo (claudio.gucciardo@sicilia.cri.it) tutti i nominativi degli Istruttori MDPed che, alla data della presente comunicazione, non hanno conseguito la qualifica di Istruttore Full D o Monitore/Capo Monitore di Primo soccorso, in quanto questi ultimi non hanno la necessità di sottoporsi al processo di riqualifica.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap