Censimento per riqualifica Istruttori M.S.P.

 
immagine news

Con l’O.P. 24 Febbraio 2014, n. 50/14, è stato approvato il progetto formativo di riqualificazione istruttori MDPed, il cui scopo è quello di fornire al socio C.R.I. con la qualifica Istruttore MDPed strumenti organizzativi, di comunicazione e didattica finalizzati all’attività di formazione in materia di manovre salvavita pediatriche (MDPed, PBLS e sonno sicuro), raggiungendo la qualifica di Istruttore MSP C.R.I.

Per l’effetto, al fine di procedere all’organizzazione dei corsi di riqualifica, si chiede di far pervenire i relativi nominativi degli Istruttori aventi diritto. Tale operazione è essenziale al fine di pianificare, nel minor tempo possibile, il calendario di riqualificazione di tale figura.

Si richiede pertanto, di inviare entro e non oltre il 22 marzo 2015 al Referente Regionale MSP, Claudio Gucciardo (claudio.gucciardo@sicilia.cri.it) tutti i nominativi degli Istruttori MDPed che, alla data della presente comunicazione, non hanno conseguito la qualifica di Istruttore Full D o Monitore/Capo Monitore di Primo soccorso, in quanto questi ultimi non hanno la necessità di sottoporsi al processo di riqualifica.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.