Bilancio della C.R.I. di catania per l'assistenza alle festività agatine 2015

 

Duecentosettantacinque Volontari impiegati, il Comitato Provinciale CRI di Catania e tre Comitati Locali (Acicatena, Acireale e Mascalucia) coinvolti, ventisette Squadre Appiedate di Soccorso Sanitario e ventisei Equipaggi a rotazione a bordo di cinque Ambulanze, due Autovetture, un Autobus, una Moto Medica.
 
Questi i numeri dell’Evento SANT’AGATA SICURA 2015 per la Croce Rossa Italiana di Catania, queste le forze messe in campo, con operatori di base, operatori di soccorso, infermieri e medici, autisti di ambulanze e di mezzi speciali, coordinatori di Centrale Operativa, responsabili di squadra e di attività, delegati d’obiettivo. Tutti volontari C.R.I. che hanno permesso uno svolgimento sereno della festa in onore di Sant’Agata, Patrona della Città di Catania.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.