Avviato il censimento regionale dell'Area III

 

Il Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia, al fine di tenere sempre aggiornati i dati relativi alla disponibilità di volontari, mezzi ed attrezzature per un’adeguata preparazione della comunità e risposta ad emergenze e disastri, ha richiesto di effettuare un idoneo censimento presso i Comitati C.R.I. della Regione.
Il censimento dovrà riguardare:
 
-i Volontari ed i dipendenti C.R.I. che hanno frequentato il corso di Operatore (e coordinatore) in Emergenza (l’elenco dovrà contenere cognome e nome, codice fiscale e data qualifica);
 
-i Volontari ed i dipendenti C.R.I. titolari di qualifiche OPSA, SMTS e Cinofili (l’elenco dovrà contenere cognome e nome, codice fiscale e data qualifica);
 
le tende, le attrezzature ed i mezzi (torri faro, carrelli, etc.), per i quali dovrà essere indicato il numero, la tipologia e le caratteristiche funzionali (ivi compreso il livello di manutenzione).

Il censimento dovrà essere inviato entro il 30 di aprile 2013.

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sicilia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.