Approvazione adozione nuovi criteri per assegnazioni indirizzi posta elettronica e siti web

 
banner web

Si comunica che il Presidente Nazionale della C.R.I. ha adottato l’O.P. n.165 del 4 giugno 2013,con cui vengono fissati i criteri univoci per la comunicazione web dell’Associazione.
Essi riguardano sia la gestione dei siti internet, sia la struttura degli indirizzi di posta elettronica per i soci, per le aree e per le Unità Territoriali definendo in maniera puntuale il ruolo dell’ICT e delle Unità Territoriali.
I cardini del nuovo sistema sono:

– criteri omogenei per l’assegnazione degli indirizzi di posta elettronica ai Soci, alle strutture Territoriali ed alle aree/obiettivi strategici allo scopo di rendere raggiungibili in maniera rapida ed intuitiva gli interessati;

– siti web (Centrale e Regionali) omogenei per struttura grafica per rafforzare l’identità visiva dell’Associazione lasciando massima autonomia alle Unità Territoriali nella gestione dei contenuti.

Questi due cardini assicureranno, appunto, maggior omogeneità ma anche maggiore autonomia dei Comitati Territoriali, nell’ottica di un decentramento delle funzioni e delle responsabilità dal Comitato Centrale ai Comitati Regionali. 

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap