Approvato atto di indirizzo sulla Gestione del Patrimonio immobiliare in uso ai Comitati C.R.I. della Sicilia

 

Con Ordinanza n. 23 del 23 marzo 2013, il Presidente Regionale C.R.I. ha approvato un atto di indirizzo sulla Gestione del Patrimonio Immobiliare in uso ai Comitati C.R.I. della Sicilia.

Il provvedimento prende le mosse dall’articolo 45, comma 1 dello Statuto, nonché dagli elenchi degli immobili, predisposti dall’Ufficio Patrimonio e Provveditorato del Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia sulla scorta dei dati in possesso, siccome trasmessi dai Comitati C.R.I. della Regione.

In particolare, sono attualmente in uso ai Comitati C.R.I. della Sicilia tredici ( 13 ) immobili di proprietà, nove ( 9 ) in locazione e cinquantasei ( 56 ) in comodato e che, pertanto, è necessario adottare un atto di indirizzo teso alla verifica della documentazione ed alla regolarizzazione di tutti gli immobili, anche in ossequio al Piano Strategico Regionale 2013.

L’Ordinanza, nello specifico e dopo accurata valutazione dello stato delle cose, impegna l’Organo di Gestione del Comitato Regionale C.R.I. alla risoluzione degli annosi problemi relativi agli immobili in proprietà, anche verificando la possibilità di accesso a specifici finanziamenti, nonché alla creazione di fascicoli informatizzati sugli immobili in locazione ed in comodato.
 
Il testo completo dell’Ordinanza Presidenziale e degli allegati è disponibile sulla specifica sezione del sito (Amministrazione trasparente/Ordinanze Presidenziali –
http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15863), così come gli elenchi degli immobili in uso (Amministrazione trasparente/Patrimonio - http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16255).

 
 

 

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap