Tazze THUN® per Croce Rossa Alto Adige: ordinale qui

Grazie ad una partnership, la celebre azienda Thun® ha prodotto delle tazze e tazzine per la Croce Rossa dell’Alto Adige in edizione limitata 2020. La vendita è finalizzata a sostenere le nostre attività.

 
 
 

Il Comitato Provinciale di Bolzano della Croce Rossa Italiana ha stretto una partnership con la celebre azienda THUN® (www.thun.com). Sono state quindi prodotte – in edizione limitata 2020 – 2.500 tazze “mug” e 2.500 tazzine da caffè Thun® destinate alla vendita per supportare le nostre attività di Croce Rossa. 
Le tazze riportano una grafica con i 7 Principi Fondamentali della Croce Rossa, il volto del nostro fondatore, Henry Dunant, e il marchio bilingue di Croce Rossa Italiana. Essendo un’edizione limitata, su ogni tazza è riportato il numero di serie della stessa (es: 0001/2500), che le rende ancora più particolari e uniche nella produzione Thun®. Le tazze “mug” vengono vendute singolarmente, mentre le tazzine da caffè vengono vendute a coppie, complete di piattini. Prezzi e ulteriori informazioni sono disponibili al link sottoriportato. 


PRE-ORDINI TAZZE E TAZZINE DAL 18 MAGGIO 2020

Per effettuare il pre-ordine, compila il form online al seguente link:

https://forms.gle/Wxua9WYBHHiu9RvdA


 

 
 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap