Tazze THUN® per Croce Rossa Alto Adige: ordinale qui

Grazie ad una partnership, la celebre azienda Thun® ha prodotto delle tazze e tazzine per la Croce Rossa dell’Alto Adige in edizione limitata 2020. La vendita è finalizzata a sostenere le nostre attività.

 
 
 

Il Comitato Provinciale di Bolzano della Croce Rossa Italiana ha stretto una partnership con la celebre azienda THUN® (www.thun.com). Sono state quindi prodotte – in edizione limitata 2020 – 2.500 tazze “mug” e 2.500 tazzine da caffè Thun® destinate alla vendita per supportare le nostre attività di Croce Rossa. 
Le tazze riportano una grafica con i 7 Principi Fondamentali della Croce Rossa, il volto del nostro fondatore, Henry Dunant, e il marchio bilingue di Croce Rossa Italiana. Essendo un’edizione limitata, su ogni tazza è riportato il numero di serie della stessa (es: 0001/2500), che le rende ancora più particolari e uniche nella produzione Thun®. Le tazze “mug” vengono vendute singolarmente, mentre le tazzine da caffè vengono vendute a coppie, complete di piattini. Prezzi e ulteriori informazioni sono disponibili al link sottoriportato. 


PRE-ORDINI TAZZE E TAZZINE DAL 18 MAGGIO 2020

Per effettuare il pre-ordine, compila il form online al seguente link:

https://forms.gle/Wxua9WYBHHiu9RvdA


 

 
 

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Bolzano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.