Festività 2010

– Al Direttore Regionale CRI
– Al Delegato Attività di Emergenza
– Ai Vertici Componenti Volontaristiche
– Ai Collaboratori volontari e dipendenti
– Albi Sedi C.R.I. Alto Adige
                       
                   
    E’con piacere che colgo l’occasione di queste Festività per salutare voi che avete collaborato allo sviluppo e realizzazione delle diverse attività istituzionali che ci hanno visto impegnati nel corso del 2010.

    Anche questo anno, ormai giunto al termine, sono stati realizzati importanti progetti a favore dell’Associazione, per consentire di continuare la nostra sensibile e puntuale azione a favore dei più vulnerabili, sia in situazione ordinaria che di emergenza; tutto questo non avrebbe potuto avvenire senza il costante supporto ed al contributo operativo dei collaboratori di tutte le Componenti e del personale dipendente, tecnico ed amministrativo, a cui vanno i ringraziamenti più sinceri.

E’ un piacere (ed un onore) ricevere continui apprezzamenti da molti soci e dalle autorità provinciali e nazionali per quello che CRI altoatesina sta diventando. Le risorse investite a favore del personale volontario, del servizio Attività di Emergenza e delle Attività Speciali sono sicuramente sotto gli occhi di tutti, e sono risorse reali, tangibili ed obiettive.

Porgo, dunque,  a tutti voi e ai vostri cari i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, con il particolare desiderio che si continui a lavorare tutti per lo stesso scopo con il fine ultimo di mantenere l’unità dell’Associazione per poterci rivolgere con sempre maggiore professionalità alle esigenze di assistenza e soccorso della popolazione.

Vi saluto cordialmente.

                                                                                                                                                           Il Commissario Straordinario CRI
                                                                                                                                                    Comitato CRI Prov. Aut. Bolzano-Alto Adige
                                                                                                                                                                     Dr. Andrea Brasola

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Bolzano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.