Festività 2010
– Al Direttore Regionale CRI
– Al Delegato Attività di Emergenza
– Ai Vertici Componenti Volontaristiche
– Ai Collaboratori volontari e dipendenti
– Albi Sedi C.R.I. Alto Adige
E’con piacere che colgo l’occasione di queste Festività per salutare voi che avete collaborato allo sviluppo e realizzazione delle diverse attività istituzionali che ci hanno visto impegnati nel corso del 2010.
Anche questo anno, ormai giunto al termine, sono stati realizzati importanti progetti a favore dell’Associazione, per consentire di continuare la nostra sensibile e puntuale azione a favore dei più vulnerabili, sia in situazione ordinaria che di emergenza; tutto questo non avrebbe potuto avvenire senza il costante supporto ed al contributo operativo dei collaboratori di tutte le Componenti e del personale dipendente, tecnico ed amministrativo, a cui vanno i ringraziamenti più sinceri.
E’ un piacere (ed un onore) ricevere continui apprezzamenti da molti soci e dalle autorità provinciali e nazionali per quello che CRI altoatesina sta diventando. Le risorse investite a favore del personale volontario, del servizio Attività di Emergenza e delle Attività Speciali sono sicuramente sotto gli occhi di tutti, e sono risorse reali, tangibili ed obiettive.
Porgo, dunque, a tutti voi e ai vostri cari i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, con il particolare desiderio che si continui a lavorare tutti per lo stesso scopo con il fine ultimo di mantenere l’unità dell’Associazione per poterci rivolgere con sempre maggiore professionalità alle esigenze di assistenza e soccorso della popolazione.
Vi saluto cordialmente.
Il Commissario Straordinario CRI
Comitato CRI Prov. Aut. Bolzano-Alto Adige
Dr. Andrea Brasola