COMITATO TRASPARENTE
- #2024
- Delibera ASS 1_2024 programma di massima attività 2024+allegato
- Delibera ASS 2_2024 programma formazione 2024
- Delibera ASS 3_2024 160 anni cri
- Delibera ASS 4_2024 formazione 2025
- #2023
- Delibera ASS 1_2023 programma delle attività 2023+allegatipdf
- Delibera ASS 2_2023 pianificazione att secondo semestre 2023
- Delibera ASS 3_2023 Ufficio comunicazione
- #2024
- Delibera CDR n.1_24 trasferimento motoslitte
- Delibera CDR n.2_24 programmazione audit
- Delibera CDR n.3_24 referenti donazione sangue
- Delibera CDR n.4_24 modifica Team Area Salute
- Delibera CDR n.5_2024_Approvazione iniziative regionali 160 anni CRI
- Delibera CDR n.6_2024_Uffici CR
- Delibera CDR n.7_2024_riorganizzazione area salute
- Delibera CDR n.8_2024_riorganizzazione area salute
- Delibera CDR n.9_2024_Tutti a scuola
- Delibera CDR n.10_2024_ratifica segretario regionale
- Delibera CDR n.11_2024_nomina det salute-team
- Delibera CDR n.12_2024 formazione esterna -prezziario blsd
- Delibera CDR n.13_2024 uff sanitario regionale.docx
- Delibera CDR n.14_2024 comm. sanitaria regionale.docx
- Delibera CDR n.15_2024 Nomina referente SEP
- Delibera CDR n.16_2024 convenzioni
- Delibera CDR n.17_24 attività ultimo quadrimestre 2024
- Delibera CDR n.18_2024 fabbisogno formativi
- Delibera CDR n.19_24 patente tipo 9
- Delibera CDR n.20_2024 Obiettivo Salute
- Delibera CDR n.21_2024 Obiettivo Salute iniziative
- Delibera CDR n.22_2024 Messsa a disposizione mezzi CRI.docx
- Delibera CDR n.23_24 programmazione audit
- Delibera CDR n.24_2024_Uffici CR+planimetria
- delibera CDR n.25.24_destinazione ricavi attività varie
- Delibera CDR n.26_24 Collaborazione VC+proposta
- Delibera CDR n.27_2024 assegnazione mezzo CT_AO
- Delibera CDR n.28_2024 assegnazione mezzo CT_SVT
- #2023
- delibera CDR n.1 _ 2023 audit
- Delibera CDR n.2_2023 Giornata mondiale cri
- Delibera CDR n.3_2023 assegnazione mezzo CT_SVT
- Delibera CDR n.4_2023 pianificazione attività secondo semestre
- Delibera CDR n.5_2023 Nomina DTR Area Salute
- Delibera CDR n.6_2023 Integrazione uff sanitario regionale
- Delibera CDR n.7_2023 intergazione comm. sanitaria regionale
- Delibera CDR n.8_2023 locazione brissogne
- delibera CDR n.9_2023_destinazione ricavi attività varie
- Delibera CDR n.10_2023 assegnazione mezzo CT_SVT
- #2022
- Delibera n.08 09_11_2022 – Piano delle attivita
- #2021
- Delibera n.01 14_07_2021 – Designazione del Vice Presidente del Comitato Regionale Valle d’Aosta
- Delibera n.02 14_07_2021 – Passaggio del Servizio di Unità di Strada al Comitato di Aosta
- Delibera n.03 14_07_2021 – Nomina del Responsabile sanitario del Comitato Regionale Valle d’Aosta
- Delibera n.04 14_07_2021 – Nomina dei Delegati Tecnici Regionali, dei responsabili al coordinamento dei programmi e dei referenti delle attività
- Delibera n.05 01_10_2021 – Nomina del Delegato Tecnico Regionale P&V ed integrazione team Area Inclusione Sociale
- Delibera n.06 01_10_2021 – Costituzione di un gruppo di lavoro per la predisposizione di progetti di interesse regionale
- Delibera n.07 01_10_2021 – Costituzione di un gruppo di lavoro per l’organizzazione di un evento sulla presenza della CRI nella Regione Autonoma Valle d’Aosta
- Delibera n.08 13_12_2021 – Destinazione ricavi provenienti dalla Convenzione AUSL
- Delibera n.09 13_12_2021 – Destinazione ricavi provenienti da iniziative ed attività varie
- #2020
- Delibera n.01 23_01_2020 – Budget previsionale 2020
- Delibera n.02 23_01_2020 – Legato testamentario
- Delibera n.03 23_01_2020 – Attivazione corsi
- Delibera n.04 23_01_2020 – Rimorchio parco auto
- Delibera n.05 09_11_2020 – Incarico addetto stampa
- Delibera n.06 09_11_2020 – Bilancio di previsione 2021
- Delibera n.07 09_11_2020 – Destinazione del Legato testamentario
- Delibera n.08 09_11_2020 – Sostituzione serramenti bonus 110%
- #2019
- Delibere 2019
- #2024
- Provvedimento n.1_2024_nomina commissioni TS
- Provvedimento n.2_2024_delegato PR nomina commissioni TS
- Provvedimento n.3_2024_Attivaz TS
- Provvedimento n.4_2024_Attivaz GAIA
- Provvedimento n.5_2024_Attivaz OSG
- Provvedimento n.6_2024_Attivaz OPSP
- Provvedimento n.7_2024_nomina commissione esame OSG
- Provvedimento n.8_2024_nomina commissioni TS
- Provvedimento n.9_2024_Attivaz SA
- Provvedimento n.10_2024_nomina commissione esame OPSP
- Provvedimento n.11_2024_Attivaz OPSD
- Provvedimento n.12_2024_Attivaz TCRI
- Provvedimento n.13_2024_Individuzione SR
- Provvedimento n.14_2024_Attivaz agg.opem
- Provvedimento n.15_2024_nomina commissione esame OPSD
- Provvedimento n.16_2024_nomina commissione SA
- Provvedimento n.17_2024_nomina commissione SA_integrazione
- Provvedimento n.18_2024_Attivaz. EAP
- Provvedimento n.19_2024_Attivaz. opem
- Provvedimento n.20_2024_nomina commissione esame TCRI
- Provvedimento n.21_2024_nomina commissione esame OPEM
- #2023
- Provv. n.1_2023 Comm Patenti 5
- Provvedimento n.2_2023_attivazione_RC e nomina commissioni
- Provvedimento n.3_2023_attivazione TS
- Provvedimento n.4_2023_modifica_UEL_SVT
- Provvedimento n.5_2023_modifica_UEL_AO
- Provvedimento n.6_2023_olimpiadi ps per studenti
- Provvedimento n.7_2023_integrazione_UEL_AO
- Provvedimento n.8_2023_nomina commissioni RC
- Provvedimento n.9_2023_attivazione_OSG e nomina commissioni
- Provvedimento n.10_23_Attivazione_SIC2
- Provvedimento n.11_2023_nomina commissioni SIC 2
- Provvedimento n.12_2023_nomina commissioni TS
- Provvedimento n.13_2023_attivazione SA
- Provvedimento n.14_2023_nomina commissioni SA
- Provvedimento n.15_2023_Progetto Tutti a scuola
- Provvedimento n.16_2023_Together Music Festival
- Provvedimento n.17_2023_UTMB 2023
- Provvedimento n.18_2023_Attivaz TS
- Provv. 04_2023_Modifica_UEL_SVT
- Provv. 05_2023_Modifica_UEL_AO
- Provv. 07_2023_Integrazione_UEL_AO
- #2022
- Provv. 01_2022 Attivazione del Corso Informativo di base su GAIA
- Provv. 02_2022 Attivazione del Corso Informativo di base su GAIA
- Provv. 03_2022 Attivazione del Corso Operatore Sociale Generico (OSG)
- Provv. 04_2022 Nomina Commissione di esame del Corso Modulo Trasversale Trainer CRI
- Provv. 05_2022 Nomina Commissione di esame del Corso Operatore Sociale Generico (OSG)
- Provv. 06_2022 Indizione elezioni Comitato di Saint-Vincent
- Provv. 07_2022 Modifica UEL del Comitato di Saint-Vincent
- Prov. 16_2022 indizione elezioni Rgiovani+calendario
- #2021
- Provv. 01_2021 Approvazione elenco consolidato SOCI CRI Regione Valle d’Aosta al 31.12.2020 (per motivi di privacy il provvedimento, contenendo dati sensibili, non viene pubblicato. L’originale è conservato in apposito raccoglitore e consultabile presso la Segreteria del Comitato Regionale)
- Provv. 02_2021 Nomina del rappresentante regionale al Tavolo Tecnico Sangue
- Provv. 04_2021 Istituzione UEL
- Provv. 05_2021 Modifica UEL SVT
- Provv. 06_2021 Redazione, pubblicazione e sottoscrizione degli elenchi di elettorato
- Provv. 07_2021 Attività di assistenza sanitaria all’Ultra Trail di Mont Blanc sul territorio regionale
- Provv. 08_2021 Nomina Commisione di esame per il rilascio di patenti CRI di categoria 5
- Provv. 09_2021 Attivazione del Corso Operatore CRI di attività di emergenza (OPEM) e nomina della commissione di esame
- Provv. 10_2021 Attivazione del Percorso Gioventù online (PGOL)
- Provv. 11_2021 Attivazione del Modulo Trasversale Trainer (TCRI)
- #2020
- Provv. 01_2020 Attivazione Corso OPERATORE SALA OPERATIVA REGIONALE e nomina del Direttore del Corso
- Provv. 02_2020 Attivazione del Corso Principi e Valori e nomina del Direttore del Corso
- Provv. 03_2020 Attivazione CORSO OPERATORE SALA OPERATIVA REGIONALE e nomina del Direttore del Corso. Modifica della data di svolgimento e della sede.
- Provv. 05_2020 Assistenza ALPINIADI 2020
- Provv. 06_2020 Approvazione elenco consolidato SOCI CRI Regione Valle d’Aosta al 31_12_2019
- Provv. 07_2020 Autorizzazione alla raccolta fondi in denaro in occasione dello spettacolo teatrale del 22 marzo 2020, ed approvazione del vincolo di destinazione d’uso
- Provv. 08_2020 Istituzione NOIE della Valle d’Aosta presso il NPI Aosta ed approvazione candidature
- Provv. 09_2020 Materiale Sieroprevalenza
- Provv. 09_2020 Allegato Inventario
- #2019
- Provv. 01_2019 Nomina Delegata Area II – Supporto ed Inclusione Sociale
- Provv. 02_2019 Attivazione Corso TSSA e nomina Direttore Corso
- Provv. 03_2019 Partecipazione alla 1019° Fiera di Sant’Orso
- Provv. 04_2019 Raccolta fondi in occasione del concerto di Gino Paoli e Danilo Rea per la _Saison Culturelle 2018 – 2019_ del 14 febbraio 2019
- Provv. 05_2019 Supporto logistico ai corsi CRI presso Caserma Fior di Roccia
- Provv. 06_2019 Accordo di collaborazione con il Banco Farmaceutico per la GRF
- Provv. 07_2019 Approvazione elenco consolidato SOCI CRI Regione Valle d’Aosta al 31_12_2018
- Provv. 08_2019 Organizzazione sessione didattica di aggiornamento in area Salute
- Provv. 09_2019 Protocollo di intesa siglato tra il Comando Gruppo Carabinieri di Aosta e la Ass. CRI Comitato Regionale Valle d’Aosta
- Provv. 10_2019 Istituzione dell’Ufficio Regionale di Fundraising
- Provv. 11_2019 Nomina Commissione Esaminatrice esami aspiranti operatori T.S.
- Provv. 12_2019 Partecipazione all’evento Fiera _Maison & Loisir_, vincolo di destinazione raccolta fondi e nomina referente
- Provv. 13_2019 Regolamento interno per il disciplinamento del servizio Unità di Strada
- Provv. 14_2019 Interventi su Storia della Croce Rossa e diritti dei minori nelle scuole secondarie della Valle d’Aosta
- Provv. 15_2019 Giornata di sensibilizzazione sulla Protezione Civile del 10_06_2019
- Provv. 16_2019 Nomina della Commissione d’Esame del Corso SA 2019
- Provv. 17_2019 Modalità di accettazione del legato testamento della signora Giuseppina Borre
- Provv. 18_2019 Nomina del Referente Sanitario del Comitato Regionale CRI Valle d’Aosta
- Provv. 19_2019 Nomina del Coordinatore del Servizio – Responsabile Sanitario CRI per la Convenzione Aeroportuale
- Provv. 20_2019 Autorizzazione alla realizzazione del Progetto _Alla scoperta della protezione civile_ in collaborazione con il Comitato CRI di Mantova
- Provv. 21_2019 Progetto _Tutti a scuola_ raccolta materiale scolastico e vincolo destinazione
- Provv. 22_2019 Nomina referente delle attività connesse all’assistenza ai Trail 2019 ed organizzazione di uno stage formativo propedeutico a tali assistenze
- Provv. 23_2019 Attività connesse all’assistenza al X Tor des Géants 2019
- Provv. 24_2019 Attivazione del Corso di formazione per Allieve Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana
- Provv. 25_2019 Settimana della Protezione Civile – Svolgimento del Open Day CRI sul territorio regionale
- Provv. 26_2019 Svolgimento della manifestazione World Restart a Heart Day 2019 sul territorio regionale
- Provv. 27_2019 Esercitazione Regionale di Protezione Civile
- Provv. 28_2019 Partecipazione del Comitato Regionale CRI Valle d’Aosta alle iniziative organizzate dalla _Rete 25 novembre 2019_ relative alla Settimana della Violenza di genere
- Provv. 29_2019 Affiancamento a Volontari con la qualifica di OSG per svolgimento attività UDS
- Provv. 30_2019 Adesione del Comitato Regionale CRI Valle d’Aosta alla attività del Banco Alimentare in occasione della 23° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2019
- Provv. 31_2019 Nomina del Referente Tecnico Regionale SPS
- Provv. 32_2019 Sottoscrizione Protocollo d’intesa con Associazione Nazionale Alpini – Sezione Valdostana e CRI Comitato Regionale Valle d’Aosta
- Provv. 33_2019 Nomina referente Sanitario del Comitato CRI Valle d’Aosta
- Provv. 34_2019 Nomina del Coordinatore del servizio – Responsabile Sanitario CRI per la Convenzione Aeroportuale
- #2018
- Provv. 01_2018 Nomina del Referente Logistico per il servizio Unità di strada
- Provv. 02_2018 Ricorso avverso perdita di qualifica di volontario (per motivi di privacy il provvedimento, contenendo dati sensibili, non viene pubblicato. L’originale è conservato in apposito raccoglitore e consultabile presso la Segreteria del Comitato Regionale)
- Provv. 03_2018 Ricorso avverso perdita di qualifica di volontario (per motivi di privacy il provvedimento, contenendo dati sensibili, non viene pubblicato. L’originale è conservato in apposito raccoglitore e consultabile presso la Segreteria del Comitato Regionale)
- Provv. 04_2018 Ricorso avverso perdita di qualifica di volontario (per motivi di privacy il provvedimento, contenendo dati sensibili, non viene pubblicato. L’originale è conservato in apposito raccoglitore e consultabile presso la Segreteria del Comitato Regionale)
- Provv. 05_2018 Istanza avverso esito di ricorso (per motivi di privacy il provvedimento, contenendo dati sensibili, non viene pubblicato. L’originale è conservato in apposito raccoglitore e consultabile presso la Segreteria del Comitato Regionale)
- Provv. 06_2018 Attivazione corso T.S.S.A. e nomina Direttore del corso
- Provv. 07_2018 Approvazione elenco consolidato SOCI CRI Regione Valle d’Aosta
- Provv. 08_2018 Accordo di collaborazione con il banco farmaceutico
- Provv. 09_2018 Nomina Commissione patenti corso motoslitte del 23 – 25 febbraio 2018
- Provv. 10_2018 Approvazione della convenzione di incarico per il servizio di sorveglianza sanitaria
- Provv. 11_2018 Attivazione corso per Operatore Face Painting
- Provv. 12_2018 Indizione della carica del Consigliere di genere e Consigliere Giovane Comitato di Saint Vincent
- Provv. 13_2018 Avvio del servizio di prima assistenza degli Ospiti Migranti presso la struttura in concessione dalla RAVA in loc. Chavonne
- Provv. 14_2018 Istituzione Ufficio Elettorale Comitato CRI di Saint Vincent per elezioni suppletive – Rif. Provv. 12_2018
- Provv. 15_2018 Rettifica svolgimento corso per Operatore Face Painting – Rif. Provv. 11_2018
- Provv. 16_2018 Raccolta fondi Fiera Maison&Loisir e nomina referente attività
- Provv. 17_2018 Nomina Commissione esaminatrice Esami Aspiranti Operatori T.S.
- Provv. 18_2018 Partecipazione alla manifestazione Master of Magic e assegnazione quote ai Comitati territoriali
- Provv. 19_2018 Approvazione trasferta per la 91a Adunata degli alpini di Trento dell’11-13 maggio 2019
- Provv. 20_2018 Cessazione dalla circolazione, demolizione e richiesta cancellazione copertura assicurativa del veicolo RIMORCHIO TURATELLO 10016 targa CRI 0431
- Provv. 22_2018 Approvazione trasferta per la fiaccolata di Solferino 2018 dal 18 al 24 giugno 2018
- Provv. 23_2018 Nomina della Commissione d’esame del Corso SA 2018
- Provv. 24_2018 Attività presso il CNF SPSe approvazione tariffe per il servizio di foresteria
- Provv. 25_2018 Organizzazione corso propedeutico all’assistenza all’UTMB
- Provv. 27_2018 Progetto Tutti a Scuola_raccolta fondi e vincolo di destinazione
- Provv. 28_2018 Nomina referente DIU per il 101° Corso di Diritto Internazionale Umanitario per Operatori Internazionali
- Provv. 29_2018 Nomina dello Scrutatore dell’Ufficio Elettorale di Aosta
- Provv. 30_2018 Esercitazione regionale di Protezione Civile
- Provv. 31_2018 Attivazione Corso Operatore Sociale Generico di I livello, 14-15-16 dicembre 2018, Saint Vincent
- Provv. 32_2018 – Adesione della CRI alle attività del Banco Alimentare in occasione della 22a Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2018
- Provv. 34_2018 Supporto logistico al Corso formativo Officer Operation e Responsabili Centri Emergenza
- #2017
- Provv. 01_2017 Nomina Referente Autoparco Regionale
- Provv. 02_2017 Nomina Delegato Area 1 – Tutela e Protezione
- Provv. 03_2017 Nomina Delegato Area 4 – Disseminazione del D.I.U, dei Principi Fondamentali, dei Valori Umanitari
- Provv. 04_2017 Nomina Referente Restoring Family Links
- Provv. 05_2017 Nomina Delegato Area 2 – Supporto ed Inclusione Sociale
- Provv. 06_2017 Nomina Referente Gestione Migranti
- Provv. 07_2017 Partecipazione alla manifestazione Maison e Loisir e assegnazione fondi
- Provv. 08_2017 Constituzione archivi Soci comitati locali e assegnazione fascicoli
- Provv. 09_2017 Nomina Commissione d’esame del corso TSSA
- Provv. 10_2017 Nomina Delegato Area 6 – Sviluppo, Comunicazione e Promozione del Volontariato
- Provv. 11_2017 Constituzione uffici motorizzazione locali
- Provv. 12_2017 XXV Corso Nazionale di formazione per operatori Raid Cross
- Provv. 13_2017 Cooptazione Consigliere Giovani Saint Vincent
- Provv. 14_2017 Attivazione n.4 sim e assegnazione temporanea schede sim ai delegati e referenti attività
- Provv. 15_2017 Assegnazione della componente del Corpo Militare alle dirette dipendenze del Comitato Regionale della Valle d’Aosta
- Provv. 16_2017 Contratto di comodato d’uso gratuito con i Comitati CRI della Valle d’Aosta per utilizzo apparati radio
- Provv. 17_2017 Accettazione contributi per gestione Ufficio Storico del Comitato Regionale Valle d’Aosta e vincolo del ricavato
- Provv. 18_2017 Progetto tutti a scuola_raccolta fondi e vincolo di destinazione
- Provv. 19_2017 Nomina Commissione Patenti per rilascio Patente di Servizio CRI Tipo 5
- Provv. 26_2017 Protocollo di intesa siglato tra il Centro Addestramento Alpino e Ass. CRI Comitato Regionale Valle d’Aosta
- #2025
- Provv_01_25_FA_VDA Nomina coadiutori Uff Reg Mot_signed
- Provv_02_25_FA_VDA Affidamento controllo GRU 25-28_signed
- Provv_03_25_FA_VDA Affidamento controllo GRU 25-28 da firmare_signed
- Provv_04_25_FA_VDA Affidamento manutenzione 25monitor Philips_signed
- Provv_05_25_FA_VDA SPESA ECONOMALE FORNITURA TELECOMANDI E COPIA CHIAVI_signed
- #2024
- Provv_01_24_FA_VDA Nomina coadiutori e responsabili del Procedimento
- Provv_01_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO SPURGO CHAVONNE
- Provv_02_24_FA_VDA IL SERVIZIO DI REVISIONE e MANUTENZIONE AUTOCARRI da firmare
- Provv_02_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO FORNITURA PIASTRE DAE CR VDA
- Provv_03_24_FA_VDA Riconsegna CRI0741
- Provv_03_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE DAE
- Provv_04_24_FA_VDA Riconsegna CRI1522
- Provv_04_24_SRCRVDA Richiesta assegnazione motoslitta CRI1362
- Provv_05_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO REVISIONI AUTOMEZZI CR VDA
- Provv_06_24_FA_VDA AFFIDAMENTO FORNITURA ARTICOLI CERIMONIALE IIVV VDA_signed
- Provv_06_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE
- Provv_07_24_FA_VDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA GASOLIO RISCALDAMENTO CHAVONNE_signed
- Provv_07_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA GRIGLIE ESPOSITIVE
- Provv_08_24_FA_VDA AFFIDAMENTO FORNITURA ARTICOLI SANITARI IIVV VDA
- Provv_08_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA DPI CR VDA
- Provv_09_24_FA_VDA Riconsegna CRI767AG_signed
- Provv_09_24_FA_VDA SERVIZIO REVISIONE AUTOCARRI 24 da firmare
- Provv_09_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA E CAMBIO PNEUMATICI AUTOMEZZI
- Provv_10_24_FA_VDA Riconsegna CRI393AH_signed
- Provv_10_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MEDAGLIE TEMPO GENTILEZZA
- Provv_11_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA BANDIERE E MATERIALE CERIMONIALE
- Provv_12_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO MESSA IN SICUREZZA PORZIONE TETTO CHAVONNE
- Provv_13_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO CATERING 160° ANNIVERSARIO CHAVONNE
- Provv_14_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MATERIALE ESPOSITIVO 160°
- Provv_15_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA N2 TABELLONI DEI DIRETTIVI CR VDA
- Provv_16_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA STOFFA 54m
- Provv_17_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SPURGO, SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI E BONIFICHE
- Provv_18_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI PULIZIE CR VDA
- Provv_19_24_SRCRVDA AFFIDAMENTO FORNITURA MINUTERIA BINARI CHAVONNE da firmare
- Provv_20_24SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO RIPARAZIONE CRI318AC E TAGLIANDI
- Provv_21_24SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO MANUT CRI767AG
- Provv_22_24SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO DIRI CR E CHAVONNE
- Provv_23_24SRCRVDA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ELETTRODOMESTICI
- Provv_24_24_SRCRVDA Messa in Fuori uso
- #2023
- Provv.01.23 Affidamento diretto servizio Terzo Responsabile Chavonne
- Provv.02.23 Fuori Uso CRIA2470
- Provv.03.23 Accettazione Temp Motoslitte e carrelli
- Provv.04.23 Affidamento diretto fornitura gasolio da riscaldamento Chavonne
- Provv.05.23 Affidamento diretto servizio di manutenzione preventiva DAE 23 e 24 e fornitura batt
- Provv.06.23 Affidamento servizio di manutenzione e fornitura estintori e presidi antincendio
- Provv.07.23 Affidamento servizio SCIA antincendio e agibilità Chavonne
- Provv.08.23 Affidamento servizio di catering del 06Mag23
- Provv.09.23 Affidamento diretto fornitura vetrinette espositive per Ufficio Storico CR VDA
- Provv.10.23 Affidamento fornitura gasolio per Centro Polifunzionale di Chavonne
- Provv.11.23 Nomina addetti antincendio e Primo soccorso
- Provv.12.23 Affidamento diretto fornitura materiale elettrico container cucina mobile
- Provv.13.23 Affidamento diretto fornitura gadget 150 anni corpo II.VV
- Provv.14.23 Affidamento diretto servizio catering 115 anni II.VV Castello Sarre
- Provv.15.23 Affidamento servizio redazione attestati APE Chavonne
- Provv.16.23 Nomina coadiutori e responsabili del Procedimento
- Provv.17.23 Acquisizione Torre Faro
- Provv.18.23 Affidamento servizio revisione autocarri
- Provv.19.23 Affidamento diretto fornitura gasolio per Centro Polifunzionale di Chavonne
- Provv.20.23 Affidamento fornitura binari espositivi per Ufficio Storico CR VDA
- Provv.21.23 Affidamento fornitura materiale per formazione BLSD CR VDA
- Provv.22.23 Cessione temporanea CRI393AH
- Provv.23.23 Cessione temp. CRI1401
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