Domenica 24 agosto, si è svolta un’importante attività di collaborazione presso la postazione delle Bandite di Scarlino a Calaviolina, grazie all’impegno di Angelo e Alessandra.

La presenza di volontari esperti e formati, del progetto Volontariato e Vacanza, ha permesso di gestire con competenza una situazione delicata, offrendo supporto immediato a chi si è trovato in difficoltà.

Su indicazione del 112, è stato effettuato un rendez-vous tra l’ambulanza della Croce Rossa e quella della Misericordia, così da garantire il percorso di cura più rapido e appropriato per la persona assistita sul posto.

Un intervento che dimostra come la collaborazione tra enti e il lavoro coordinato dei volontari rappresentino un elemento fondamentale per rispondere con efficacia alle esigenze del territorio e della comunità.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.