Un positivo incontro di progettazione e scambio di valutazioni sui servizi socio sanitari nelle Isola dell’Arcipelago Toscano, in particolare Giglio e Giannutri, fra il Presidente della CRI Toscana, Lorenzo Andreoni, il Sindaco Armando Schiaffino, gli assessori Guido Cossu e Domenico Solari, insieme al Vice Presidente del Parco Nazionale Arcipelago Toscano Stefano Feri. Insieme al Presidente Andreoni anche una Delegazione dell’Ufficio di Presidenza del Comitato CRI Costa d’Argento ( unità territoriale che opera da anni a Giannutri): presente il Presidente Michele Casalini, il dottor Giorgio Rizzardi, Mauro Pasquarelli, Piera Casalini, Antonella Escardi, Pietro Galassi, quest’ultimo volontario Cri di Isola di Giannutri.
Una giornata di confronto e di ascolto molto positiva e ben riuscita, in cui si è menzionata l’importanza dell’ambulanza che la CRI garantisce per tutto l’anno sull’Isola di Giannutri in accordo con il Comune (che contribuisce finanziariamente al progetto).
L’incontro è stata una preziosa occasione di confronto su progetti strategici per il territorio, con l’obiettivo di rafforzare servizi e risorse.
