Il Comitato di Croce Rossa di Pistoia ha sviluppato un progetto per promuovere la lettura e la cultura intitolato “Prendi un libro” col quale renderà i libri accessibili a tutti, sia dal punto di vista logistico che economico, come strumento per costruire connessioni e superare le barriere.

Se ne parlerà durante il workshop online del 5 dicembre a partire dalle 20.30, per la Giornata mondiale del Volontariato , dedicato alle buone pratiche su RedCloud.

Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la biblioteca di quartiere e la cultura del leggere. Il mobile espositore, con vari generi, dalla letteratura per i ragazzi ai libri gialli, ai romanzi e ai libri per i più piccoli come i fumetti di Topolino, è stato collocato all’entrata della sede della Croce Rossa ed i libri sono disponibili per tutti. E’ possibile anche portare i propri se qualcuno volesse effettuare uno scambio. E’ un servizio libero e gratuito.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.