Grande successo delle postazioni di solidarietà dell’ AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che ha organizzato la vendita di solidarietà di confezioni con erbe aromatiche in occasione della Festa della donna.

La campagna #insiemepiùforti, prevista nei giorni del 5-6-8 marzo, è stata dedicata alla raccolta fondi per la ricerca e per il sostegno alle persone colpite dalla sclerosi multipla e ai loro familiari. Campagna sostenuta anche dalla Croce Rossa Italiana.

Il Comitato CRI di Pistoia ha affiancato i volontari AISM:  sono state vendute tutte le piantine e sono state raccolte altre offerte per Aism nelle postazioni di solidarietà presso Mister Wizard in Viale Adua e presso la Conad in zona Stadio.

Un grande successo che premia il lavoro dei volontari e che ci mostra la grande generosità delle persone quando si parla di progetti di ricerca e aiuto come quelli di Aism.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.