Domenica 5 dicembre, per la 36^ Giornata Internazionale del Volontariato, la Croce Rossa Italiana ha lanciato la campagna “Tutti Possono” con l’obiettivo di promuovere la possibilità, per chiunque, di contribuire alla diffusione della cultura e della pratica del volontariato.

Per l’occasione, i Comitati della Croce Rossa Toscana hanno aperto le loro sedi e organizzato tantissime iniziative ed attività per grandi e piccini!

Sono state animate le piazze, allestiti gazebo nei mercatini colorandoli dei nostri panettoni solidali, realizzate attività di prevenzione nelle vie cittadine con il coinvolgimento dei giovani e delle scuole.
I volontari non hanno dimenticato i più vulnerabili, che vivono nelle strade in queste gelide serate invernali, hanno offerto la loro assistenza alle manifestazioni sportive cittadine e hanno raccolto pacchi e alimenti da destinare alle famiglie in difficoltà.
Tantissime attività fatte con il cuore, con la gentilezza e l’umanità, che contraddistinguono i nostri volontari ma che tutti possono fare!

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.