Cerimonia degli Oscar Livornesi: premiati i volontari e il settore medico ospedaliero

 

Quest’anno gli Oscar Livornesi sono andati al mondo della medicina, della sanità e del volontariato ospedaliero, un modo per ringraziare il lavoro svolto da tante persone in questo difficile momento legato al Covid-19.
La cerimonia di premiazione, giunta alla sua ventinovesima edizione, si è svolta domenica 27 settembre nei locali della Croce Rossa in via La Marmora, 5 ed ha visto la partecipazione di numerose autorità oltreché dell’ideatrice e presentatrice della manifestazione Giulia Eroico.
Gli Oscar assegnati sono stati: Cittadinanza, Reparto terapia intensiva e Rianimazione, Reparto Pronto Soccorso, Reparto Malattie Infettive, Reparto Radiologia, Reparto Ematologia, Reparto Pneumologia, Reparto Medicina Covid, Reparto U.t.i.c, Laboratorio analisi, Reparto Centro Trasfusionale e Donatori Sangue, Protezione Civile, Servizio Sanitario Accademia Navale Livorno, Ordine Medici Chirurghi e Dentisti, Ordine Professioni Infermieristiche, Ordine Farmacisti, Ordine Medici Veterinari, S.V.S Livorno, Croce Rossa di Livorno, Centrale Operativa del 118 di Livorno, Misericordia di Livorno, Caritas di Livorno, Comunità di S. Egidio di Livorno, Auser territoriale di Livorno.

 
 

 

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap