Attivato anche quest'anno il presidio sanitario presso l'Isola di Giannutri

 

 

Nei giorni scorsi la Croce Rossa di Costa d’Argento ha provveduto al trasferimento di una ambulanza da Porto Santo Stefano a Giannutri. Il mezzo di soccorso ordinario, che e’ stato dotato di vari dispositivi, anche di quelli di protezione individuale e di prevenzione, resterà sull’isola per tutto il periodo turistico.
Da tanti anni, la Croce Rossa ed il Comune di Isola del Giglio collaborano per questo servizio utile per la collettività, garantendo così un presidio sanitario sull’isola nei mesi estivi.

FONTE: Ufficio Stampa CRI Costa d’Argento

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.