AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN PROPRIETA’ DI UN BENE IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DEL COMITATO REGIONALE CRI SARDEGNA.

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN PROPRIETÀ’ DI UN BENE IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DEL COMITATO REGIONALE CRI SARDEGNA.

L’Associazione della Croce Rossa Italiana ODV (di seguito Associazione) è interessata all’acquisto di un immobile sito nel Comune di Cagliari. Il presente procedimento è volto alla individuazione/selezione di un immobile rispondente alle necessità dell’Associazione, da destinarsi a sede degli uffici amministrativi ed operativi del Comitato regionale CRI Sardegna. Il soggetto proponente, che intendesse sottoporre il proprio immobile all’attenzione dell’Associazione, dovrà partecipare – nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità – ad una consultazione “aperta” da condursi sulla base della disciplina dettata dal presente bando di “manifestazione di interesse”, secondo le modalità e le condizioni di partecipazione di seguito specificate. Il presente avviso è pertanto da intendersi, come finalizzato alla ricerca e preselezione del maggior numero di soggetti proprietari di immobili con destinazione commerciale e produttiva, potenzialmente interessati a vendere il bene all’Associazione.

Resta inteso che il presente bando non è in alcun modo vincolante per l’Associazione, la quale potrà decidere in qualsiasi momento e senza fornire giustificazioni, di interrompere o rinviare la procedura di preselezione.

Il presente avviso non è una procedura di affidamento. Pertanto, non è richiesta la presentazione di garanzie, né tanto meno è prevista la formazione di graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito.

La “manifestazione di interesse” o di “preselezione”, ha il solo scopo di comunicare all’Associazione la disponibilità ad essere invitati alla successiva fase di selezione degli immobili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E’ POSSIBILE CONSULTARE IL LINK 

 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap