Bando per Certificatori

accordo quadro

La selezione avverrà sulla base di un colloquio strutturato che verterà unicamente sull’approfondita conoscenza del D.Lgvo 178/2012 e sullo Statuto tipo dei Comitato della CRI, nei testi allegati al presente avviso. Il colloquio si svolgerà il giorno 26 settembre 2016 alle ore 19.30 presso al sede CRI del Comitato Regionale della CRI in Torino, Via Bologna 171. Saranno ammessi al colloquio esclusivamente coloro che avranno inviato il modulo di adesione entro il 23 settembre 2016. L’assenza al colloquio equivarrà a rinuncia alla candidatura.

 
 
risultati bando

Esiti della procedura di individuazione certificatori per i Comitati CRI della Regione come da bando 01/2016 pubblicato il 12 settembre 2016

Si comunica che in esito alla procedura di selezione per certificatori tenutasi il 26 settembre u.s. presso la sede del Comitato Regionale della CRI del Piemonte, risultano abilitati i seguenti professionisti : Biella/Vercelli : Dr. Americo Ricciardiello  –  Cuneo : Dr.ssa Aurelia Isoardi  –  Novara : Dr. Eugenio Vicari, Dr. Pietro Iemmi  –  Torino : Dr. Luca Daffonchio, Dr.ssa Elena Finessi, Dr. Andrea Malabaila, Dr. Sergio Pavanello, Dr. Valter Ruffa.
Per quanto attiene ai Comitati CRI delle province di Alessandria, Asti e Verbania si informa che la procedura è riaperta nei termini e condizioni del precedente bando.
I professionisti interessati sono invitati a inviare il modulo di partecipazione entro e non oltre la mezzanotte del 21 ottobre 2016 e sono convocato per il 24 ottobre 2016 alle ore 19,00 presso la sede CRI di Via Bologna 171 a Torino per il previsto colloquio.
L’assenza equivale alla rinuncia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap